Semplicemente una delle migliori serie animate mai prodotte negli anni '80. Ho ancora difficoltà a decidere quale sia il miglior Jayce o Galaxy Ranger, ma per il gusto di questo commento, Jayce. È un peccato che questo show non venga replicato su Cartoon Network o addirittura in sindacazione mondiale come negli anni '80, molti bambini oggi potrebbero trarre vantaggio dalla sua trama fitta e matura, dai suoi personaggi intriganti e dalla sua bella animazione. Tutto questo non deve essere superato da una colonna sonora altrettanto potente e stimolante (di cui abbiamo bisogno su CD). Come molte vignette degli anni '80, J & amp; WW ha offerto agli spettatori un senso di fair play nel reparto storytelling e perché no con gli scrittori televisivi come JMS (B5) che hanno scritto episodi precedenti. Si può guardare e sentire davvero la situazione del personaggio, eccitare l'azione e l'avventura e percepire l'emozione da ogni cambiamento nel viaggio complessivo di Jayce e dell'equipaggio e per fortuna l'allontanamento dalla tipica tariffa degli anni 80 è il fatto che J & amp; WW non ha inchiodati a una croce con un dialogo di gioco di moralità predicante e il quasi necessario episodio dopo "factoide" o & quot; FYI & quot; individuare. No, era conciso e brillante intrattenimento. Il modo in cui l'intrattenimento dovrebbe essere. Sono giunto alla notizia che DIC sta attualmente pianificando una propria rete di intrattenimento. Prego Dio che diventi una base fondamentale delle famiglie americane e se è così che ci sono un sacco di Jayce e dei Guerrieri con Ruote in programma per il mio e per il bene di tutti. Oh, e se stai ascoltando DIC e Mr. Heyward un set di DVD di tutti i 65 episodi sarebbe così meraviglioso invece di vederlo di nuovo sulla tua rete futura. Wow non posso credere che nessuno abbia commentato questo cartone. Dungeon's and Dragons è stato un grande cartone animato, ma non puoi trascurare questo. <br/> <br/> Jayce and the Wheeled Warrior ha generato 65 episodi in syndication in cui D & D aveva solo 27. <br/> <br/> personaggio, Jayce (abbreviazione di Jason), ha viaggiato nell'universo alla ricerca di suo padre, Audric. Audric, un genio agricolo, aveva sviluppato una radice magica capace di nutrire il mondo, ma il malvagio Sawboss aveva trasformato la sua creazione contro di lui. <br/> <br/> Le creature mutanti della pianta, conosciute come Menti dei Mostri, lavoravano sotto Direzione di Sawboss per diffondere il male attraverso il cosmo. Jayce manteneva ancora metà della radice magica e solo ricongiungendolo con la metà di suo padre si poteva ristabilire la pace. Nel suo tentativo di combattere la Mente dei Mostri e trovare suo padre, Jayce è stato aiutato da un gruppo di amici che ha riformato una branca dell'antica Lega dei fulmini, doppiando se stessi i Wheeled Warriors. <br/> <br/> Questa band coraggiosa di eroi incluso Gillian, il mago secolare; Herc Stormsailer, il bravo, ma arcigno pilota della Space Barge; Oon, l'eterno scudiero robotico; Flora, un figlio di fiori letterali; e Brock, il pesce volante di Flora. Armato con un anello magicamente potente, un veicolo trasformatore chiamato la Forza Armata, e il coraggioso aiuto dei suoi amici. <br/> <br/> Classico, compralo se puoi, ma sii avvisato che è fuori stampa. Lo ricordo quando è andato in onda per la prima volta in TV francese nel 1985.È stato un successo immediato in Francia e, essendo pazzo per l'animazione, sono diventato un fan in una volta. E a quanto pare, sono ancora un grande fan, 18 anni dopo, quando vedo che posso guardare 8 episodi di fila ogni sera da quando ho iniziato a guardare i DVD appena usciti. <br/> <br/> "Jayce e The Wheeled Warriors & quot; (o "Jayce et les Conquérants de la Lumière" in francese) ha qualcosa di unico che mi ricorda quanto fossero grandi le collaborazioni tra Francia, Giappone e Stati Uniti. Jean Chalopin aveva creato "Ulysse 31"; e questo spettacolo era una coproduzione tra Francia e Giappone; ci ha anche dato "Les Mystérieuses Cités d'Or", un'altra collaborazione tra Francia, Giappone e Stati Uniti, come "Jayce". Quei tre spettacoli erano tra i migliori in assoluto in TV, insieme ai migliori spettacoli animati giapponesi. <br/> <br/> Torna a Jayce .. La storia è stata eccellente, ma quello che mi colpisce di più è l'atmosfera strana, un misto tra opera spaziale e magia. In ogni episodio scopriamo un nuovo pianeta con nuove regole (quei pianeti possono essere considerati come paesi diversi) e devo dire che alcuni script erano particolarmente buoni, con idee stimolanti. Non posso dimenticare inoltre che il grande fascino della serie sono i personaggi: Jayce, Herc, Gillian, Flora, Oon. Presto ti senti molto attaccato a loro e alle loro personalità, grazie a situazioni, dialoghi e doppiatori. Voglio rendere omaggio a Gilles Laurent che ha soprannominato il nostro eroe Jayce in francese, è uno dei migliori doppiatori di sempre. <br/> <br/> Anche i veicoli rendono questa serie speciale e le Menti di Monster sono così divertenti . Ogni episodio è una delizia. <br/> <br/> Penso che questa serie sia così bella che dovrebbe avere un sequel .. Ehi, Jean Chalopin, restituiscici Jayce, dacci più magia !! In una galassia lontana, il padre di Jayce, Audric, aveva creato un impianto per risolvere il problema della fame. Le sue piante vengono mutate dalla radiazione spaziale che le trasforma nel malvagio Monster Minds. Audric è fuggito e l'unica salvezza è una radice magica. La radice è divisa in due e l'altra metà va a Jayce. Jayce va in cerca di suo padre con l'aiuto del mago Gillian, Flora con il suo pesce Brock, lo scudiero robot Oon e il brigante Herc Stormsailor con la sua astronave in cerca di ricchezze. The Monster Minds sono guidati da Sawboss e possono trasformarsi in macchine da combattimento. <br/> <br/> Mi ricordo dell'apertura e delle macchine di impianto. Non ricordo davvero di aver visto lo spettacolo nel corso della giornata. Ricordo Oon anche se è la natura malriposta che lo rende memorabile. Guardandolo ora da adulto, si possono vedere le contorte e fragili cuciture nella costruzione della storia. C'è un sacco di Star Wars nella scrittura. Mattel aveva i giocattoli Wheeled Warriors e ha deciso di creare un cartone animato per supportare la linea. Sono le Menti Matrici contro la Lega dei lampi. Ovviamente, qualcuno ha manipolato i personaggi di Star Wars nei giocattoli. Non lo rende cattivo per definizione. Trasformatori e G.I.Joe sono esempi di creare una serie basata su giocattoli e su quelli funzionanti. Il pilota tenta di bloccare un sacco di informazioni per impostare tutti i personaggi. Non denigrerò i ricordi d'infanzia di nessuno ma la scrittura non regge all'esame di un adulto. Mattel ha prodotto 65 episodi anche se ha funzionato solo per una stagione. Cracker di un cartone animato mi chiamo Jason e pensavo che il campionato di luci fosse davvero buono
Flouryonin replied
355 weeks ago