Death machine è un film di fantascienza uscito nel 1994. Il film si svolge nel 2023 in un futuro di tipo cyberpunk che Blade Runner ha spianato la strada. <br/> <br/> La storia segue Hayden Cale, interpretata da Ely Pouget , che è l'amministratore delegato di Chaank Industries. Chaank Industries sta segretamente sviluppando una macchina della morte in grado di seguire le sue vittime attraverso la paura. Il creatore della macchina è Jack Dante interpretato da Brad Dourif. Hayden lo scopre e cerca di fermare Dante, ma libera la macchina per ucciderla e un gruppo di ritardatari. Insieme, devono distruggere la creatura e portare alla luce il segreto. <br/> <br/> In generale ho pensato che il film fosse ok, ma ci sono molti problemi con esso. Innanzitutto la maggior parte dei personaggi che pensavo erano molto insignificanti. La ragazza principale, Hayden, cerca di essere il Ripley di questo film, ma non credo che lo faccia da capo. L'ho trovata poco interessante come personaggio. Lo stesso con gli altri personaggi principali. Non ero investito nei loro personaggi, quindi non mi importava se vivessero o morissero. L'unico personaggio che ho pensato è stato molto divertente è il personaggio di Brad Dourif Dante. È così esagerato che l'ho trovato molto divertente da vedere. <br/> <br/> La recitazione è un miscuglio. Il cast principale è andato bene, ma il cast di supporto è stato orribile. Ad esempio, c'era questo poliziotto casuale che appariva periodicamente nel film. Il ragazzo che ha interpretato il poliziotto è un attore terribile. Non ha consegnato una riga in modo naturale. Brad Dourif è stato il più esagerato nella recitazione del film. Tuttavia, di nuovo è così sciocco che è difficile non goderselo. Dourif è facilmente uno degli aspetti migliori di questo film. <br/> <br/> Gli effetti sono meh, secondo me. Il panorama della città sembrava buono. Lo stile mi ha ricordato un sacco di Blade Runner. Tuttavia, molti degli altri effetti sembravano spenti. Ad esempio, gli effetti della macchina della morte quando si muove sono ridicoli. Anche il design della macchina è molto scarno, a mio avviso. <br/> <br/> Molti elementi di questo film mi ricordano altri film di fantascienza come Blade Runner, Terminator, Alien, ecc. Tuttavia, questi elementi Mi ha fatto solo pensare a quanto siano migliori questi film e come questi elementi siano gestiti meglio in quei film. <br/> <br/> Nel complesso questo è un film ok, ma ci sono molti migliori film di fantascienza là fuori. Se sei un fan di Bred Dourif, allora direi di dare un'occhiata. È passato un po 'di tempo da quando ho visto questo film, ma l'ho trovato piuttosto divertente. Certo è un B-movie ma anche con il budget basso gli effetti speciali erano ok. Gli attori hanno suonato piuttosto bene, la maggior parte di loro mi ha fatto credere che fossero spaventati. Lo scenario non era niente di speciale: un killer robot creato da un professore di psicopatico (Brad Dourif) a cui è stato ordinato di inseguire un gruppo di eco-terroristi insieme alla donna di cui il pazzo professore è attento. Per quale motivo quando ti farò scoprire da te. Il film ricorda davvero Alien, ma è fatto molto bene rispetto ad altri inseguiti da film di mostri. Non è stato emozionante come vedere gli alieni nel corso della giornata, ma penso che mi piacerebbe più che altro alieno se lo vedessi di nuovo adesso. Personalmente considero questo film 7,8 su 10. All'inizio ero annoiato, ma sono rimasto con lui e il film si è rivelato migliore di quanto mi aspettassi. Tuttavia, non importa quanto duramente abbia cercato di essere un grande film, è riuscito solo ad essere ok. L'ho dato 7/10 b / c che ha un vero sforzo. Quindi stai con esso e probabilmente ti piacerà. <br/> <br/> La produzione è stata ragionevole. Gli effetti erano giusti e molto buoni. La direzione e le modifiche erano molto buone.All'inizio la scrittura era debole, ma migliorata nel mezzo alla fine. La recitazione, specialmente verso la fine, era credibile. La colonna sonora era ben fatta. <br/> <br/> Quindi, nel complesso, penso che a questo film manchi qualcosa - il suo aspetto è & quot; economico "& quot; Per esempio. è il nome & quot; DeathMachine & quot; è un povero tentativo di essere spaventoso. (Forse & quot; War Beast & quot; sarebbe stato meglio?) E quindi penso che sia la convenienza della cinematografia - non sembrava professionale - questo ha indebolito questo film altrimenti buono. <br/> <br/> Kudos al sceneggiatore / regista: Stephen Norrington <br/> <br/> <ul> <li> Zafoid </ li> </ ul> Questo film è davvero lontano da uno grande o interessante, ma è anche un film che inizia a migliorare un po 'mentre procede. <br/> <br/> E' stato un grande film che hanno deciso di non rendere questo film troppo diretto o serio. È un film con alcuni momenti bizzarri e comici. Se avessero deciso di interpretare questo film in modo diretto, sarebbe stato un B-movie davvero brutto e ridicolo, con un budget ovviamente non troppo alto. Il film, invece, a volte è anche più una parodia di un bel film da solo. <br/> <br/> Il film è fondamentalmente un mucchio di film di genere diversi, messi insieme per rendere più divertente guardare . Per la maggior parte parte rende & quot; Death Machine & quot; un film molto divertente da guardare ma che non supera esattamente il livello della media. <br/> <br/> La sceneggiatura, gli effetti, la recitazione, è tutto piuttosto mediocre. Va tutto bene ma non abbastanza per far risaltare il film. Capisco perché questo film abbia una sorta di seguito fisso, ma come praticamente tutti i film cult preferiti, il film in sé non è esattamente qualcosa di troppo grande. <br/> <br/> Ci vuole davvero un po ' il film per iniziare effettivamente e diventare una buona e interessante. Non si trattava di dimezzare il modo in cui il film ha finalmente iniziato ad attirare la mia attenzione. <br/> <br/> E 'stato il debutto alla regia di Stephen Norrington e deve aver avuto un po' di attenzione, dal momento che il suo prossimo film diretto avrebbe essere il blockbuster & quot; Blade & quot ;, che in tutta onestà è l'unico vero grande film che abbia mai diretto finora. <br/> <br/> Tutto bello e divertente, specialmente quando sei nel genere, ma anche lontano da un film fantastico o perfetto. <br/> <br/> 6/10 <br/> <br/> http://bobafett1138.blogspot.com/ La Macchina della Morte di Stephen Norrington sferza un sapiente schlocker di meta grind-house che raccoglie nomi, idee e attori di altri ben noti classici dell'orrore e sforna un meraviglioso piccolo pastiche che è chiaramente innamorato di ogni progetto che lo influenza, così come del genere . In un m enorme, imponente corporazione in alto, le menti collettive delle future imprese tecnologiche si confrontano con la prossima cosa migliore, ma tutte sono battute dal raccapricciante, psicotico designer Jack Dante (Brad Dourif) un lunatico antisociale che ha disegnato un appropriato rasoio mostro ornato dotato di intelligenza artificiale, pronto a distruggere l'edificio e tutti gli altri. Questo include il consiglio direttivo di tutti coloro che portano nomi amorevolmente simili a quelli di varie menti creative nel settore horror / sci-Fi. Scott Ridley (Il sempre maniacale Richard Brake), Sam Raimi (Il maestro del macchinista di tutto sconvolgente, John Sharian) John Carpenter (William Hootkins) e persino un paio di personaggi chiamati Weyland e Yutani, tutti i riferimenti sono qui e non sono sottili qualunque, parte del fascino del film. Il soprannome di Dourif è senza dubbio basato sul pioniere di Gremlin, Joe Dante, e parlando di Brad, è un po 'fuori di testa quando gira un incubo meccanico di una creazione per cui tutti possono essere massacrati a un certo punto. La burocrazia è piena di lampi tra decapitazioni e gore di sciroppo di mais, il film non è mai a corto di humor nero per guarnire il suo violento pandemonio. Il film è molto simile a quello di Alien, e la creatura stessa non sembra diversa da uno xenomorfo bionico con la possibilità di trasformarsi in tutti i tipi di forme elaborate, tanto per darti la caccia attraverso gli spazi stretti e gli stretti dotti che costituivano la maggior parte dell'architettura cinematografica del 1989. Il regista Norrington avrebbe continuato a creare il suo classico horror nel 1998, Blade, e qui si guadagna le sue strisce sia come discepolo controllato del genere sia come mago parsimonioso e low budget. Fai attenzione a Rachel Weiss, tra tutte le persone, come membro del consiglio a caso che ha visto brevemente. Un buon divertimento.
Flouryonin replied
348 weeks ago