L'agenzia investigativa olistica di Dirk Gently è un'affascinante storia poliziesca comica ambientata in un magico mondo reale con personaggi più grandi e più piccoli della vita legati da una catena di destini che sembra un incredibile numero di folli coincidenze. È una serie molto divertente con una buona narrazione, bravi attori e un buon budget per andare avanti. È qualcosa di diverso e definito che richiede un po 'di lavoro da parte tua in quanto non è un altro stupido spettacolo di poliziotti, purtroppo sarai rimborsato per intero. La fotografia e la musica sono fantastiche e gli effetti sono decenti.Anche la direzione è buona e le azioni sono presentate in un editing interessante con una buona inquadratura. <br/> <br/> Per i lettori: questa serie è buona, non è il materiale di partenza. <br/> <br/> Puoi o accettalo e divertiti con una recitazione insolitamente buona o lo odi per quello che non è e lo rovini per te stesso. La BBC ha preso un rischio e ha investito molto su uno spettacolo americanizzato per un pubblico più ampio. Adoro il lavoro originale di Adams ma ammettiamolo: ciò che funziona sulla carta potrebbe non funzionare sullo schermo e il più delle volte le rappresentazioni fedeli accadono quando la fonte è facile da suddividere in uno storyboard veloce, che è molto raro. Personalmente odio il film della Guida, mentre penso che questo prodotto catturi maggiormente lo spirito della scrittura di Adams se non l'intera sostanza. <br/> <br/> Anche con il successo mondiale di cui gode l'autore di origine, è incredibilmente difficile trovare investitori pronti a investire in un prodotto di nicchia così percepito, preferiscono investire in CSI Somewhere. Per favore sii gentile e divertiti, un giorno … un giorno potremmo persino avere un pezzo d'arte veramente fedele, dopo la legalizzazione del paese degli Stati Uniti che potrebbe anche andare al successo commerciale. Per ora accolgo questo e spero di più. Questo spettacolo è fantastico. buona rappresentazione della diversità, molti colpi di scena e donne che non sono sovradimensionate. questo spettacolo merita una stagione 3, ma preferibilmente una senza max landis. amo questo spettacolo e lo consiglio vivamente! Wow! Dopo aver visto questa serie mi sono sentito in dovere di scrivere la mia prima recensione. Dai personaggi ben sviluppati alla trama intrecciata mi ha trascinato sempre più lontano, trascurando qualsiasi intoppo o difetto. <br/> <br/> Il talento americano nella sceneggiatura sta cominciando a superare gli sforzi britannici, poiché questo è stato il primo Spettacolo americanizzato che era migliore di quello della controparte britannica. Anche se non ha seguito da vicino i libri originali di Adam, ha catturato lo spirito dello scrittore e è riuscito a fare qualcosa che prima pensavo impossibile - efficacemente traduce l'umorismo di Douglas Adams e il surrealismo unico nel film. <br/> <br/> Ricordo ancora la mia delusione guardando "Guida galattica per autostoppisti" e concedendo che l'immaginazione dell'autore sarebbe sempre legata alle pagine. Eppure, questo era veramente Tolkien "Il Signore degli Anelli", se non fosse una traduzione letterale letterale del libro, è stato un incredibile risultato di un adattamento. <br/> <br/> Se fossi un autore o un artista Sarei orgoglioso che qualcuno mi abbia ispirato e plasmato qualcosa di unico e sorprendente dalla sua fonte originale. Il modo in cui Max Landis estrasse i personaggi era ammirevole. Da Bart con la sua candida innocenza a Dirk con la sua stupidità superficialmente pelata, i personaggi principali erano ben pensati e magnificamente recitati, lo stesso con il cast di supporto che ha dato altrettanto. Anche se non sono mai stato un fan dei personaggi di "cervo in testa" di Elijah Wood, ha dato una delle migliori spiegazioni di assurdità (che ironicamente è stata la trama fantastica) che ho visto, e la chimica che aveva con Dirk era così vivido che era di per sé un "personaggio da bromance". <br/> <br/> Una serie paragonabile sarebbe "Sherlock" o "Doctor Who". Spettacoli che mi sono sempre piaciuti ma che hanno sempre contenuto brillantezza a volte e poi episodi di spazzatura che non vanno da nessuna parte. Se sei un fan di questi, allora l'agenzia olistica di Dirk Gently è il superlativo di questo formato. Non riesco a identificare un episodio preferito in quanto la serie ha funzionato come un grande episodio che potrebbe essere la magia nascosta dietro di esso. L'unica pressione è Max Landis e il team creativo ha raggiunto il picco troppo presto nella serie 1? Non importa, guarderò la serie 2 anche se è solo un omaggio a questa stagione fantastica. Ho riso, ho pianto mi sono chiesto, ho avuto idee e concetti che giravano nella mia mente subito dopo, ho visto e simpatizzato con i difetti e i tempi trionfanti dei personaggi. In parole semplici: assolutamente affascinante. Avrei dovuto sapere quando ho visto il nome di Douglas Adams nei titoli di coda che questa sarebbe un'assurdità totale. <br/> <br/> L'assurdità per il gusto dell'assurdo è la MO di Adam, e questo spettacolo è assolutamente pieno di esso. <Br / > <br/> Inoltre, hanno tirato su Elijah Wood per riprendere il rotolo che ha suonato in Cooties, che è stato un po 'completo. Nei soli primi due episodi, ha stabilito il suo personaggio come un completo pushover, che viene trattato come completo da tutti quelli che lo circondano. Alcuni sostengono che è così che è stato scritto il personaggio. Vorrei solo sottolineare che questo sembra essere uno dei tipi di personaggi preferiti di Adam. I protagonisti stravaganti e odiosi che si comportano come persone sedute con ADHD. <br/> <br/> Risparmia ore e ore di occhi strenui e fai largo a questo spettacolo. Ho letto molti commenti negativi ma mi sto godendo questo dopo 3 episodi. Gli adattamenti completamente fedeli di Douglas Adams sembrano piuttosto inutili in quanto gran parte della sua grandezza dipendeva dalle idee e dalle visioni bizzarre e impossibili che avrebbe evocato con le parole. L'intelligenza nei suoi libri non è mai stata fortemente concentrata nel dialogo e penso che molto avrebbe fatto battute visivamente noiose che richiedevano un'esposizione costante e noiosa (un divano permanentemente bloccato sembra troppo quotidiano e comune per essere sempre divertente). <br/> <br /> Il cast è più giovane e più attraente di quanto non sarebbe stato in un adattamento completamente britannico e tutto accade a un ritmo eccezionale, ma penso che fosse necessario perché visivamente non potresti mai presentare battute e idee così densamente come Adams ha fatto nei suoi libri. Amo davvero un personaggio dei trailer e di ogni scena in cui è stata; mi ricorda una firma che ho letto una volta lungo la linea di & quot; Karma è meraviglioso, posso trattare le persone male per tutto il giorno confidando nella consapevolezza che se lo meritavano. <br/> <br/> Penso che sia estremamente divertente anche se prende solo in prestito idee e stile dai libri in modo abbastanza leggero. Penso che la maggior parte delle persone possa apprezzare sia cose molto diverse, ma se non riesci ad apprezzare entrambi, considera che i libri riescono a raccontare barzellette più o meno allo stesso modo dei video.
Flouryonin replied
354 weeks ago