Flouryonin replied

348 weeks ago

The Monster Project > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Sono nel filmato del filmato trovato. Quindi ho dovuto guardarlo. Va bene, OK, se ti piacciono anche questi, altrimenti puoi saltarlo!
Emozioni miste vedendo i mostri. guarda, la prima parte è piuttosto noiosa e anche le interviste con i tre mostri non sono soddisfacenti. Ma ho aspettato di vedere di cosa si trattava e in effetti, dopo la metà di questo film, le cose non vanno bene. <br/> <br/> È originale, no, non perché questo viene fatto anni fa quando mockumentaries e found i filmati del filmato erano una montatura pubblicitaria. E sì, anche qui è tutto girato in visione notturna quando le creature sono svegli. <br/> <br/> Su parte degli effetti che è piuttosto sopra mediocre. Chiaramente basato sulla scena del salto. Quindi per me è un viaggio nostalgico, non una bella storia e alcuni momenti anche troppo cliché e persino ridicoli, ma l'ultima parte vale la pena raccoglierla. <br/> <br/> Gore 1/5 Nudity 0/5 Effects 2 , 5/5 Storia 2/5 Commedia 0/5
Okay, ho solo 20 minuti e sto per spegnerlo principalmente perché il ragazzo nero è TROPPO SUPERIORE ad essere uno stereotipo di un ragazzo nero che è quasi inguardabile. Tu conosci questo stereotipo in cui la persona di colore del teatro urla allo schermo. Questo è così. Ha un commento per tutto ed è semplicemente ridicolmente fastidioso. Spero seriamente che morirà dopo, perché se sopravvive, torno a dare un 2.
Riassunto (niente spoiler) <br/> <br/> Questo film parla di un ragazzo che sta cercando di riprendersi dalla sua tossicodipendenza e finisce con un lavoro in una squadra di documentari per intervistare tre soggetti che sostengono di essere dei veri mostri della vita. < br /> <br/> La mia recensione (senza spoiler) <br/> <br/> La trama di questo film è stata fatta da una miscela di così tanti film e un sovraccarico di mostri, quindi gli darei un punteggio inferiore alla media per la trama. Ho dato al film una valutazione media solo per le scene dell'orrore. Questo film ha avuto quei buoni fattori di paura. Di solito amo i film documentari. Ora per parlare della recitazione, darei una valutazione media. Il finale di questo film è stato imprevedibile e un po 'eccessivo. <br/> <br/> La mia raccomandazione <br/> <br/> Sì, direi di dargli una possibilità solo per l'orrore, non per la storia. <br/> <br/> La mia valutazione <br/> < br /> 6/10
Grande film Mi è piaciuto molto questo anche se la valutazione è piuttosto bassa se sei un fan delle attività paranormali e del tipo di film di Blair, quindi amerai questo a volte raccapricciante e ti manterrà ai margini del tuo posto, ottima recitazione e regia Non vedo l'ora di vedere altri film come questi fan dell'orrore che si divertiranno un mondo a guardare questo film è molto divertente e spaventoso allo stesso tempo.

When aspiring horror filmmakers post an online casting call looking for &quot;real life&quot; monsters to interview for their upcoming documentary called, The Monster Project, they find three individu
b0e6cdaeb1
the Tag: The Assassination Game full movie download in italianThe Legend of Korra dubbed italian movie free download torrentIl circuito della paura download movie freeBruce Lee - La grande sfida 720p torrentW online freeGangsta. movie mp4 downloadthe Legendary Assassin italian dubbed free downloadthe Rupan sansei: Part III full movie download in italiandownload World of EspionageDuello all'ultimo sangue download movie free
Please log in to post a reply.