Flouryonin replied

348 weeks ago

Countdown - Dimensione Zero > DOWNLOAD

Show Spoiler

Non vedevo questo film da molto tempo quindi quando è stato in televisione di recente ho deciso di guardarlo di nuovo. Mi aspettavo che fosse un po 'approssimativo con alcuni effetti speciali abbastanza rudimentali … Mi sbagliavo, la storia era abbastanza buona e quali effetti speciali ci sono stati abbastanza decenti. Il vero punto forte era la mancanza di CGI, questo significa che possiamo vedere una vasta gamma di veri aerei della US Navy. <br/> <br/> La trama della USS Nimitz, una moderna portaerei statunitense alimentata a energia nucleare, attraversata una strana tempesta che la lascia indietro nel 1941 alla vigilia dell'attacco giapponese a Pearl Harbor. Un paio di F-14 della compagnia intercettano e abbattono un paio di Zero giapponesi che hanno colpito una barca americana che a bordo aveva un senatore. Un elicottero di soccorso raccoglie il senatore, il suo aiutante e uno dei piloti giapponesi, i quali sono tutti scioccati dalla tecnologia che vedono. <br/> <br/> Il senatore è fermamente convinto di dover avvertire Pearl dell'imminente attacco e il pilota giapponese; chi è riuscito a prendere una pistola e prendere un ostaggio vuole avvertire la sua flotta. Il capitano e gli ufficiali superiori devono decidere se devono intervenire e cambiare la storia o rimanere fuori dalla battaglia e lasciare che la storia faccia il suo corso. <br/> <br/> L'azione è piuttosto eccitante e vedere tutti quei getti della Marina avrebbe stato abbastanza per avere qualcuno a cui piace guardare gli aerei militari. La recitazione è stata abbastanza buona con Kirk Douglas che si è comportato bene come capitano della Nimitz. Penso che sia un peccato che ci sia stata meno discussione su quali potrebbero essere le conseguenze di fermare l'attacco; sia nel bene che nel male, era comunque un bel film; un must per qualsiasi fan di aerei militari.
SPOILERS Ogni persona che sia mai vissuta si è domandata come sarebbe la vita se gli eventi fossero diversi.Hollywood in particolare ha prosperato negli anni con film che trattano questo argomento. Sia che si tratti di raccontare la storia di un osservatore di un tempo diverso che si intromette con la storia, o semplicemente di raccontare una storia in cui il cambiamento è già avvenuto, Hollywood ama farlo "E se & quot; storie. <br/> <br/> Nel 1980 uscì un film intitolato & quot; The Final Countdown & quot ;. Considerando il cambiamento degli eventi se l'attacco a Pearl Harbor era stato fermato, il film è stato fatto in modo intelligente e con un cast e una recitazione solida. Sembra forse un po 'datato 20 anni dopo il suo rilascio, & quot; The Final Countdown & quot; è ancora un film solido e vale la pena vederlo. <br/> <br/> Negli anni '80, la USS Nimitz, capitanata da Matthew Yelland (Kirk Douglas), gira a 200 miglia da Pearl Harbor. All'improvviso una misteriosa tempesta colpisce la nave e l'equipaggio rimane sbalordito nel rendersi conto che sono tornati nel 1941. Ora, con le forze aeree giapponesi nel mirino, Yelland, il comandante Richard Owens (James Farentino) e l'osservatore civile Warren Lasky (Martin Sheen) devono decidere se cambiare la storia in meglio. <br/> <br/> Leggende nei loro diritti, Douglas e Sheen è sicuramente un accoppiamento interessante. Realizzato 20 anni dopo il film più famoso di Douglas ("Spartacus") e solo un anno dopo Sheen's (& quot; Apocalypse Now & quot;), & quot; The Final Countdown & quot; ha riunito due attori che quasi sempre si esibiscono in modo superbo. Lavorando come due parti di un grande trio (Farentino è il terzo), questi due attori sono brillanti come il capitano incallito che vuole prendere eventi uno stadio alla volta, e il civile che si sente fuori dalla sua profondità. <br/> <br /> & quot; The Final Countdown & quot; comunque è un buon film non solo per i suoi attori, ma perché è una storia ben scritta che va benissimo fino alla conclusione prevedibile. Non si può negare che la soluzione finale per quanto riguarda l'attacco si sente leggermente affrettata, mentre l'unica scena profondamente filosofica viene anche interrotta, ma come un pezzo completo, è divertente e sufficientemente ben pensata per mantenere il pubblico interessato. /> <br/> Come intrattenimento, & quot; The Final Countdown & quot; davvero non dovrebbe essere criticato. Raccontando una storia ben scritta e contenente una grande recitazione, ha tutti gli ingredienti di un tradizionale successo hollywoodiano. Leggermente datato rispetto ai film moderni, potrebbe non avere gli effetti speciali di quelli recenti, ma ha abbastanza azione e storia per farti venire voglia di vederlo numerose volte. Vale la pena guardare in una tranquilla domenica pomeriggio.
Questo film è stato una tale sorpresa la prima volta che l'ho visto. Non ne avevo mai sentito parlare, ma il cast sembrava favoloso, quindi l'ho guardato. Wow, ero assorto.Ha un po 'di tutto: il mistero di un triangolo bermuda, ma nel Pacifico, il viaggio nel tempo interpretato in modo eccezionale, intrighi storici (cosa cambieremo?), Azione bellica, romanticismo, un grande cane, grande recitazione, grande leadership, grande volo , ottima narrazione e grandi effetti visivi! Cosa si può volere di più? Personalmente, ho passato ore a pensare alla potenziale incongruenza dell'essere in due posti allo stesso tempo. E la fine è semplicemente perfetta. Posso guardarlo più volte.
Un uomo intraprende uno strano viaggio con una portaerei e vive un incubo incredibile con una svolta bizzarra. I viaggi nel tempo, la sensibilità morale e le conseguenze dannose vengono esplorate quando l'equipaggio si trova di fronte alla possibilità di cambiare la storia. Cercando di controllare l'impatto politico di alterare la storia, il capitano prende una decisione dolorosa che alla fine porta a un lieto fine. Questo ha tristezza, ironia e momenti in cui uno vuole dire, & quot; quanto possono essere stupidi? " Nel complesso, solo un fantastico thriller di fantascienza che lascerà un'impressione.
Il peso di questo film sembra un film di reclutamento per la US Navy. Ci sono un sacco di colpi di aerei che decollano e atterrano su una portaerei impostata per mescolare musica. E se non hai avuto abbastanza di quei colpi durante il corso del film, ne hanno salvati alcuni per i titoli di coda. La trama sembra quasi secondaria. I personaggi sono tutti sottoscritti e le linee che escono dalla loro bocca non sono molto ispirati - "Devo sognare!" dice un disorientato Kirk Douglas a un certo punto. Il climax è una grande delusione. Proprio quando gli Stati Uniti di A possono finalmente attaccarlo ai giapponesi prima di bombardare Pearl Harbor, quella dannata tempesta temporale si fa vedere di nuovo. Cosa succede con quello? Potresti presumere che questo film non mi piaccia, ma in realtà mi piace. Non sono sicuro del perché, a parte il fatto che io possa essere un grande fan di Durning Charles, mi sono reso conto di quanto.

In 1980, the assistant of the Department of Defense Warren Lasky is assigned by his mysterious chief Richard Tideman to visit the aircraft carrier USS Nimtz commanded by Capt. Matthew Yelland as an ob
b0e6cdaeb1
Aaj Ka Laawaris full movie kickass torrentSharkenstein movie in italian free downloadGabriel - La furia degli angeli movie download in hdWonder Woman full movie hd 1080pIl 7 lancieri carica! online freeUdhayam NH4 torrentVendetta ad Hong Kong movie in italian free downloadAttack of the Jurassic Shark download movie freeUntitled Vin Diesel Project torrentLa squadra della morte full movie in italian 720p download
Please log in to post a reply.