Flouryonin replied

348 weeks ago

Il Battaglione Perduto > DOWNLOAD

Show Spoiler

Troppo spesso quelli che hanno combattuto per l'America sono svaniti dalla memoria, in particolare quando non c'è nessuno rimasto con un ricordo diretto. A & amp; E merita credito per la scelta di un argomento così grande da preservare. Penso che molti americani saranno in grado di relazionarsi con questi uomini valorosi più da vicino e capire che non erano molto diversi da come siamo ora. Rick Schroder e il cast hanno fatto un lavoro lodevole. Il cast era buono, la recitazione credibile e gli effetti speciali superbi. Se ti è piaciuto tanto quanto me, lascia che A & amp; E lo sappia, così continueranno a produrre grandi eventi storici come "The Crossing" & quot; e & quot; The Lost Battalion. & quot; Molto bene!
Poco prima che volessi scrivere una recensione su questo film, ho visto il commento di un altro spettatore che non ha nulla a che fare con la realtà della prima guerra mondiale e che questa è pura propaganda per l'esercito americano. Essendo europeo io stesso, so che è molto popolare in Europa gettare fango su tutto ciò che ha qualcosa a che fare con l'esercito americano, specialmente da quando hanno iniziato la seconda guerra del Golfo. E ad essere onesti, sono d'accordo con la maggior parte di quelle proteste, ma ciò non significa che la storia debba essere riscritta, vero? Mi dispiace molto, ma se ritieni che questo film non sia altro che una propaganda a basso costo, dubito davvero che tu abbia capito qualcosa al riguardo. <br/> <br/> È un fatto che è grazie per il coinvolgimento americano alla fine della guerra (entrarono in guerra solo nel 1917), vinsero gli alleati. Se non fossero venuti per aiutare i francesi, gli inglesi e i belgi (sì, c'erano meno soldati belgi che combatterono in guerra che francesi o britannici, ma siamo solo un paese molto piccolo - per darti un'idea di come piccolo Belgio è: ci sono circa 10 milioni di abitanti oggi), probabilmente avremmo perso la guerra. È vero che i tedeschi erano stanchi della guerra, ma così dov'erano le altre parti. I russi avevano già firmato una tregua, permettendo ai tedeschi di ritirare molte delle loro truppe dal fronte orientale e mandandole sul fronte occidentale e francesi e inglesi avevano perso troppe truppe in Ypres (Belgio), Verdun (Francia) ) e la regione della Somme (Francia). In effetti, se gli americani non fossero entrati in guerra, non sarebbe potuto finire l'11 novembre 1918, ma potrebbero continuare per molti mesi o forse anche anni. <br/> <br/> Finora per la mia storia classe, torna al film ora. A mio avviso questo è lontano da un film di propaganda: mostra chiaramente l'inutilità e l'orrore degli attacchi che il soldato di fanteria ordinario doveva attraversare. Non si tralascia il fatto che i generali hanno solo avuto un po 'di rispetto per la vita delle persone e mostra anche che molti errori sono stati fatti come un attentato alle proprie truppe. Tutto è successo in realtà ed è tutto mostrato molto bene in questo film. E se questa è propaganda per un esercito, sono contento di non dover lottare per loro !!! <br/> <br/> Forse hai paura che sia tutto un po 'troppo morbido o che la recitazione non sia buona, perché è un film per la TV. Bene, questa potrebbe essere la sorpresa della tua vita. La recitazione è molto buona, è tutt'altro che banale e mostra tutti gli orrori e la brutalità della guerra in modo molto grafico. In effetti, credo che sarebbe bello avvisare le persone con la pancia bassa di non guardarlo, perché vedere un uomo che viene colpito da un colpo di proiettile diretto a un milione di pezzi, qualcuno viene pugnalato a morte con una baionetta, la gamba di qualcuno che è stata strappata via a causa di un'esplosione, … non è esattamente per i deboli di cuore. Personalmente posso affrontarlo, ma sono sicuro che molti non possono. <br/> <br/> Sono un grande amatore di film di guerra (anti-) realistici e sono molto contento che questo appartiene a la mia collezione. Naturalmente non devi credermi se dico che questo è un buon film, ma sappi che è stato prodotto da History Channel. Immagino che potresti vederli come un buon riferimento quando si tratta di accuratezza e realismo, non credi? Gli do un 8,5 / 10. Assolutamente da vedere per tutti quelli che sono interessati a WW I.
Voglio dire che la recitazione è cattiva, ma penso che sia stata la regia a renderlo tale. Non ho mai pensato molto a Highlander (lo stesso regista) ma quello potrebbe essere incolpato negli anni '80. <br/> <br/> Questo però non ha scuse. La gente viene sparata mentre esce dalle trincee con un uomo davanti a lui !? Questi tipi di errori, insieme a una linea temporale poco chiara, a strane tattiche di battaglia, tagli sub-par e scarso effetto visivo, fanno di questo film un sottomarino su tutti. <br/> <br/> Quindi, come tanti altri hanno ha commentato, tutte queste cazzate americane. Il generale tedesco è praticamente spaventato dal suo privato americano catturato. Preparati a ingurgitarne un sacco, anche se a piccole dosi. <br/> <br/> Per riassumere, un film di guerra non orribile ma ancora decisamente paragonabile sotto tutti gli aspetti.
Sono di un'età che pensa a Rick Schroder come un giovane attore com comico. È stato bello vedere che il signor Schroder è diventato un attore adulto assolutamente fantastico.Il film è in linea con film come Salvate il soldato Ryan, ma è scritto in modo più rigoroso e più dipendente dalle capacità del singolo attore al posto di un budget inferiore. Ma non lo sapresti mai per vedere la mossa. Gli effetti, la cinematografia e il punteggio rendono questo film un film che si adatta tanto al teatro quanto alla TV. <br/> <br/> Il film è sotto alcuni aspetti deprimentemente realistico delle realtà della guerra di trincea e dei suoi effetti su giovani americani scarsamente preparati si spingono in queste circostanze. Bisogna ricordare che questi uomini non si sono esibiti come volontari in un esercito professionale ma come soldati in uno sforzo bellico. E attraverso di essa tutta l'unica cosa che rimane in quell'indomabile Spirito Americano che persevererà e nel tempo regnerà vittorioso, non importa le probabilità.
Ho avuto la possibilità di vedere questo film alcune volte su A & amp; E. Mentre era un film per la TV, non lasciarti ingannare. I limiti di budget non sfuggono mai in questo film. <br/> <br/> Al di là di un lavoro ben fatto con il budget limitato, le sequenze d'azione sono incredibili. Molto intenso e grafico (per un film per la TV, ma piuttosto generale nel complesso). <br/> <br/> Tutto sommato il film è stato eccellente. Mi è piaciuto immensamente e mi sono davvero trovato risucchiato. Se dovessi postare una lamentela, suppongo che dovrebbe essere la lunghezza. Su una nota positiva finale, la recitazione è stata credibile, un vantaggio importante.

374e6bdcca
italian movie download CHIPSCollapse of the Dragon Empite online gratuitodownload full movie Axemas 2: Blood Slay in italianThe Walking Dead: Michonne full movie in italian 720p downloadDownload Not This Again! full movie in italian dubbed in Mp4Bagheera in italian free downloadShowtime download torrentKung Fusion full movie free downloadYuuwaku no SunahamaJohn Wick - Capitolo 2 online gratuito
Please log in to post a reply.